Comprare l'usato a Laro'Mercatino come funziona

Come funziona:  Poche e semplici regole per comprare nel negozio LaRo'Mercatino

Etichetta: Quando acquisti un oggetto leggi attentamente l’etichetta: riporta informazioni fondamentali come descrizione, costo del prodotto e data di carico (per ottenere lo sconto).

Caparra: Quando trovi un articolo che ti interessa e che non puoi acquistare in quel momento, puoi versare una caparra per riservarti il diritto di comprarlo. L’acquisto verrà effettuato quando eseguirai il saldo e preleverai l’oggetto. Attenzione: la caparra dura 7 giorni. Entro questo tempo si deve effettuare il saldo e ritirare la merce, pena la perdita della somma data e del diritto sull’articolo.

Sconto: Dopo 60 giorni i prodotti vengono proposti  per i possessori della ioCARD (gratuita) con uno sconto fino al 50%, così un oggetto può essere comprato al prezzo migliore.
Garanzia:  Laro'Mercatino è un’agenzia d’intermediazione. Quando si acquista un prodotto il titolare del punto vendita non è tenuto a dare la garanzia. Laro'Mercatino vuole però andare incontro alle esigenze dei clienti, per cui sui prodotti elettrici ed elettronici fornisce un periodo di 7 giorni di prova entro il quale in caso di malfunzionamento rendere l’articolo.